Kidz Vol 1

Punteggio:   (4,5 su 5)

Kidz Vol 1 (Aurlien Ducoudray)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

KidZ Vol 1 è un fumetto che combina umorismo e temi oscuri, ambientato in un futuro distopico in cui i bambini affrontano la vita dopo che i loro genitori sono scomparsi o sono diventati zombie. Le reazioni al fumetto sono contrastanti: alcuni lettori ne hanno lodato la storia divertente e l'arte, mentre altri sono rimasti delusi dall'esecuzione e dallo stile artistico.

Vantaggi:

Il fumetto viene descritto come carino e divertente, con una storia avvincente che presenta colpi di scena inaspettati. I lettori hanno apprezzato i personaggi coinvolgenti e l'arte vivace e colorata. Molti hanno trovato il libro divertente e hanno espresso interesse per i volumi futuri.

Svantaggi:

Alcuni lettori si sono detti insoddisfatti dello stile artistico e hanno ritenuto che la storia non fosse all'altezza o che non fosse eccezionale. Alcuni hanno riscontrato problemi di traduzione e di chiarezza. Alcuni lettori hanno faticato a finire il fumetto a causa di questi fattori.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Questi KIDZ sono sboccati, scatenano l'inferno e combattono con i morti viventi.

Sono passati tre mesi da quando una terribile epidemia ha trasformato la popolazione in zombie affamati di carne fresca. Solo dopo aver divorato quasi tutta l'umanità, i non morti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781950912162
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:152

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Kidz Vol 1
Questi KIDZ sono sboccati, scatenano l'inferno e combattono con i morti viventi.Sono passati tre mesi da quando una terribile epidemia ha trasformato la popolazione in zombie...
Kidz Vol 1
La terza popolazione - The Third Population
Un'esplorazione, sotto forma di romanzo grafico, della clinica psichiatrica francese La Chesnaie. Illustra l'ambiente di...
La terza popolazione - The Third Population

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)