Khadija Bint Khuwaylid

Punteggio:   (4,6 su 5)

Khadija Bint Khuwaylid (Mehmet Buyuksahin)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 36 voti.

Contenuto del libro:

Questo libro racconta la straordinaria vita di Khadija. Amata prima moglie del Profeta Muhammad, pace e benedizioni su di lui, fu sua fedele sostenitrice, compagna fidata e fonte di conforto.

Destinato ai giovani lettori, presenta una vita straordinaria con un'importanza immensa per l'Islam. Una delle poche ragazze del suo tempo ad essere istruita, Khadija divenne una donna intelligente, dai modi perfetti e dalla bellezza eccezionale. Era amata da tutti.

Donna d'affari di talento e di successo, grazie ai suoi sforzi Khadija divenne una delle donne più ricche della Mecca, pur vivendo una vita semplice e aiutando sempre i poveri e i bisognosi. Era famosa per la sua compassione e carità.

Quando il Messaggero di Allah dichiarò la sua Profezia, Khadija divenne la prima musulmana e dedicò la sua vita all'Islam. Diede tutto ciò che possedeva per sostenere i musulmani durante i tre difficili anni di boicottaggio alla Mecca. Dopo aver sofferto molto, alla fine soccombette alla malattia con la certezza di un posto in Paradiso.

Questa "Madre dei musulmani" è una fonte di ispirazione per tutti i musulmani, uomini e donne. La sua fermezza nella via della religione, la sua incrollabile devozione al suo nobile Profeta, la sua carità, la sua fede e la sua compassione la rendono una delle donne più amate di tutti i tempi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781597843751
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:80

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Khadija Bint Khuwaylid
Questo libro racconta la straordinaria vita di Khadija. Amata prima moglie del Profeta Muhammad, pace e benedizioni su di lui, fu sua fedele sostenitrice,...
Khadija Bint Khuwaylid

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)