Kenny Scharf: Moodz

Punteggio:   (4,7 su 5)

Kenny Scharf: Moodz (Kenny Scharf)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Contenuto del libro:

L'immagine seriale e la qualità iconica dei volti di Scharf evocano il lavoro di Andy Warhol. Anche la struttura concettuale riflette l'eredità dell'arte minimale.

Il suo lavoro fonde il vocabolario del Pop e del Minimalismo con la cultura televisiva californiana degli anni '60 della sua infanzia. Questo nuovo libro dell'artista americano di culto Kenny Scharf (nato nel 1958 a Los Angeles) rivela il suo ultimo corpo di opere intitolato “MOODZ”. Composto da oltre 330 dipinti circolari di volti (ognuno diverso dall'altro), questo insieme completo dà forma a una popolazione di stati d'animo, sentimenti, espressioni e colori.

Scharf spiega che tutti riflettono aspetti della sua personalità. Questa pubblicazione raccoglie l'intera serie di “MOODZ”, con vedute della sua mostra 2019/20 a Los Angeles (USA) e Ibiza (Spagna), e la documentazione relativa al progetto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783037645635
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:184

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Kenny Scharf: Moodz
L'immagine seriale e la qualità iconica dei volti di Scharf evocano il lavoro di Andy Warhol. Anche la struttura concettuale riflette l'eredità dell'arte minimale. Il...
Kenny Scharf: Moodz

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)