Keltie Ferris: >>A>decade

Punteggio:   (5,0 su 5)

Keltie Ferris: >>A>decade (Keltie Ferris)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Contenuto del libro:

Un'indagine decennale sulle astrazioni luminose e ispirate ai graffiti di Keltie Ferris

Questa attesa pubblicazione è la prima grande monografia e retrospettiva della carriera del celebre pittore Keltie Ferris (nato nel Kentucky e residente a Brooklyn nel 1977). Conosciuto per le sue tele astratte di grandi dimensioni, energiche e dai colori vivaci, stratificate con vernice spray e campi geometrici dipinti a mano, Ferris realizza dipinti fortemente analogici che traggono ispirazione da una serie di soggetti, dalla pixelatura scomposta delle immagini digitali e dai graffiti sfregati delle strade di New York alle luci scintillanti della città visibili dal suo studio di Brooklyn di notte.

L'artista ha commentato che “l'energia abbagliante e la luce artificiale brillante” sono le ispirazioni prevalenti per la sua sensibilità compositiva, che impiega con gioia “l'intero arsenale della pittura”. Questo catalogo esplora gli ultimi 10 anni della carriera di Ferris, esaminando il suo stile e la sua tecnica in un volume splendidamente rilegato e visivamente stimolante.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781734405200
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:180

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Keltie Ferris: >>A>decade
Un'indagine decennale sulle astrazioni luminose e ispirate ai graffiti di Keltie Ferris Questa attesa pubblicazione è la prima grande monografia e...
Keltie Ferris: >>A>decade

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)