Keith DeLacy, Un viaggio filosofico

Punteggio:   (5,0 su 5)

Keith DeLacy, Un viaggio filosofico (Keith Delacy)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Keith DeLacy, A Philosophical Journey

Contenuto del libro:

Cosa dicono del suo nuovo libro:

Jim Kennedy AO.

Abbiamo bisogno di più Keith DeLacy nel governo del Queensland".

- John Roskam;'DeLacy intreccia una storia di famiglia, sport, politica e affari con candore, umanità e profonda intuizione. Chiunque voglia capire l'Australia moderna deve leggere quest'opera importante e significativa".

- Gary Johns: "Quando divenne tesoriere nel governo di Wayne Goss sapeva che i laburisti avevano una cattiva reputazione per le spese sconsiderate. Si impegnò per non ripetere gli errori di altre amministrazioni. E ci è riuscito. Dopo la politica, De Lacy ha avuto una celebre carriera come dirigente d'azienda e imprenditore.

- Don Nissen: "Ho conosciuto Keith DeLacy all'inizio degli anni '90... Abbiamo condiviso amici comuni e un profondo amore per lo sport, diventando presto amici intimi. Questa amicizia è cresciuta nel corso degli oltre 25 anni trascorsi da allora e rimane qualcosa di cui faccio tesoro ancora oggi".

- Sir Leo Hielscher AC: "Che realizzatore. Che amico... Keith DeLacy ha avuto una carriera straordinaria e una delle più ampie e di successo che io conosca".

- Martin Kriewaldt'Queensland ha avuto la fortuna di avere un uomo di coraggio, buon senso ed esperienza pratica: ai comandi proprio in quel momento in cui l'opportunità bussava. Fortunatamente, il suo curriculum non menziona un dottorato di ricerca conseguito presso l'Università di Life and Hard Knocks. A volte è meglio di un MBA di Harvard".

- Jennifer Marohasy: "Conosceva tutti quelli che contavano e racconta un po' della loro storia e della sua, che inizia con i coltivatori di tabacco comunisti negli anni Trenta. È la storia del Queensland, ma anche della politica, e di come un uomo sia cresciuto e cambiato con essa".

- Graham Young: "Con una traiettoria personale che va dal tabacco, all'estrazione dello stagno, allo zucchero, al comunismo e alle case dai pavimenti in terra battuta fino alle scintillanti torri di vetro di Brisbane, la storia personale di Keith è un racconto ispiratore del Queensland. Rinfresca e illumina un secolo di storia del Queensland".

- Nick Trompf: La sua eredità per Cairns è considerevole, non solo per il ruolo chiave che ha svolto nella creazione del campus della James Cook University, della galleria d'arte della città o del Centro Congressi acclamato in tutto il mondo, ma anche per la leadership che ha dimostrato per numerose organizzazioni locali...".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781922449603
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Keith DeLacy, Un viaggio filosofico - Keith DeLacy, A Philosophical Journey
Cosa dicono del suo nuovo libro: Jim Kennedy AO.Abbiamo bisogno di più Keith...
Keith DeLacy, Un viaggio filosofico - Keith DeLacy, A Philosophical Journey

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)