Keane: le origini

Punteggio:   (4,3 su 5)

Keane: le origini (Eoin O'Callaghan)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 68 voti.

Titolo originale:

Keane: Origins

Contenuto del libro:

Alla fine degli anni Ottanta, un adolescente di piccola statura stava lasciando il segno nel Rockmount AFC, ma nessuno prevedeva che sarebbe diventato uno dei giocatori più famosi del mondo.

Questa è la storia dell'ascesa di Roy Keane, dagli esordi a Cork e con i Cobh Ramblers fino al periodo trascorso al Nottingham Forest sotto la guida del carismatico ma eccentrico Brian Clough, che riconobbe qualcosa di grande nel suo nuovo acquisto irlandese. Contemporaneamente, Keane cercava di inserirsi in una squadra della Repubblica d'Irlanda che sembrava decisa a ignorare il suo talento.

Keane: Origins illustra questo periodo della carriera di Keane, in gran parte non valorizzato, e i drammi extra-campo che inevitabilmente si verificarono quando un pubblico più vasto si alzò in piedi e prese nota di una nuova sensazione calcistica.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781781177310
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Keane: le origini - Keane: Origins
Alla fine degli anni Ottanta, un adolescente di piccola statura stava lasciando il segno nel Rockmount AFC, ma nessuno prevedeva che sarebbe...
Keane: le origini - Keane: Origins

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)