Karunda: L'impero scomparso

Karunda: L'impero scomparso (Singh Deo Kumar Mihirendra Pratap)

Titolo originale:

Karunda: The Vanished Empire

Contenuto del libro:

Karunda The Vanished Empire riflette la storia di Karunda-Chakrakota (Stato di Kalahandi e Bastar), terra vergine di storia e archeologia. Il libro comprende trentacinque anni di lavoro di ricerca con nuovi fatti storici, interpretazioni della storia e dell'archeologia di Karunda.

Le pitture rupestri, le leggende dei sigilli di pietra e delle monete d'oro sono decifrate dall'autore e riflesse con nuove interpretazioni. La forma definitiva del Signore Jagannath è stata dimostrata archeologicamente in "La forma del Brahman". I rituali Yoni scomparsi" è uno studio di etno-archeologia. The Riverine and Maritime Trade of Madanpur - its Relation with Kalinga and South-East Asia" riflette una nuova ipotesi e dimostra archeologicamente che l'entroterra di Kalinga aveva una relazione commerciale fluviale e marittima con il Sud-Est asiatico. La spada di Asurgarh" è uno studio comparativo con il forte di Qatna, vicino a Babilonia.

Il libro cerca di decifrare i misteriosi rituali del culto delle Sessantaquattro Yogini e si conclude con i rituali segreti di Stonehenge nel Regno Unito. Il patrimonio culturale di Karunda riflette l'esistenza del buddismo e l'influenza dei rituali tantrici.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781946280855
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Karunda: L'impero scomparso - Karunda: The Vanished Empire
Karunda The Vanished Empire riflette la storia di Karunda-Chakrakota (Stato di...
Karunda: L'impero scomparso - Karunda: The Vanished Empire

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)