Kartikeya

Punteggio:   (3,9 su 5)

Kartikeya (Anuja Chandramouli)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 75 voti.

Contenuto del libro:

Svelate l'enigma del misterioso e incompreso figlio di Mahadeva-KARTIKEYA. Kartikeya nacque dalle fiamme di un bisogno disperato, di un desiderio ardente e di una devastazione estrema.

In lui si distillavano i terribili poteri di Mahadev, nella loro forma più feroce e letale. Sebbene abbia combattuto molte guerre e ucciso molti tiranni, i suoi doni all'umanità sono sempre stati quelli della misericordia, della compassione e dell'amore.

Cosa lo rende possibile? Per Kartikeya ci sono sempre state più domande che risposte. Si è davvero allontanato dalla sua famiglia per un pezzo di frutta? E le donne della sua vita: era il violentatore che a volte viene accusato di essere o il protettore delle donne? Era un guerriero violento che si crogiolava nella sete di sangue o un gentile padre di famiglia? Qual era il suo rapporto con il fratello più popolare, Ganesha? Anuja Chandramouli intreccia mito, immaginazione e folklore cercando di rispondere a queste domande e ricreando per i lettori moderni la storia di uno degli dei più enigmatici: Kartikeya.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788129149114
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Kartikeya
Svelate l'enigma del misterioso e incompreso figlio di Mahadeva-KARTIKEYA. Kartikeya nacque dalle fiamme di un bisogno disperato, di un desiderio ardente e di una devastazione...
Kartikeya
Mohini
Nel tumulto e negli intrighi di una ricerca celestiale dell'immortalità, br>Anuja Chandramouli dà vita alla straordinaria saga di Mohini. L'autrice accompagna il lettore in un...
Mohini
Shakti: Il Divino Femminile - Shakti: The Divine Feminine
È la Dea Madre, Mahamaya - l'incantatrice, la coscienza suprema, la fonte pura da cui emerge tutta la...
Shakti: Il Divino Femminile - Shakti: The Divine Feminine

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)