Kartarya - Ik Haak Tere Sath Nu

Punteggio:   (4,0 su 5)

Kartarya - Ik Haak Tere Sath Nu (Singh Brar Amanjit)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Contenuto del libro:

Nella terra del Punjab sono accaduti molti eventi. Che stanno ancora accadendo in forme diverse. Poche persone stanno lasciando il Punjab per emigrare in qualche altra parte del mondo. E pochi si affaticano ad aggiungere termiti alle radici di questa terra. L'acqua di questa terra è quasi arrivata al punto di estinguersi. Nessuno si preoccupa della diminuzione della popolazione delle specie di uccelli. È circondata da vari poteri pericolosi e molti volti sconosciuti stanno aggiungendo il veleno nelle menti e nei cuori delle persone che vivono qui. I problemi sono sospesi in ogni direzione da secoli. Ma questa terra dà sempre vita a persone che affrontano queste difficoltà senza perdere la speranza. I preoccupati sono di nuovo pronti ad affrontare gli attacchi nascosti, senza curarsi della propria vita per questa terra.

Questo libro è la storia di queste persone coraggiose, che stanno ancora combattendo con nemici sconosciuti e dalla doppia faccia.

Informazioni sull'autore: Amanjit Singh Brar è nato e cresciuto in Punjab, India. Punjab, la terra dei cinque fiumi. Ama il campo dell'agricoltura. Scrive un libro per la prima volta. Prima di questo è un regista. Ha diretto due film punjabi. Entrambi i film raccontano la vita del Punjab reale in modo surreale. Nei suoi film ha cercato di rappresentare la sofferenza del Punjab al giorno d'oggi. Anche in questo libro ha scritto la storia del Punjab. Ritiene che i film e le storie svolgano un ruolo fondamentale nel proiettare e salvare la cultura delle civiltà. Secondo lui i libri sono sempre meglio dei film. Perché i film sono sempre creati per generare denaro. E gli affari cercano sempre di manipolare la realtà a seconda degli spettatori e degli acquirenti. Ha lavorato nel campo della pubblicità come designer e fotografo. Per lui raccontare storie è la forma più pura di lavoro, proprio come l'agricoltura è la forma più pura di lavoro. Aman Brar non ha molti hobby. Perché ogni suo hobby si fonde con la sua professione di narratore. Come dopo aver arato il terreno e la terra. Seminiamo i semi e poi li innaffiamo per mesi. Durante questo periodo, salviamo il raccolto da ogni pericolo, che può essere possibile in qualsiasi fase. Aggiungiamo fertilizzanti per aiutare il raccolto a crescere. Dopo mesi, quando il raccolto è pronto per la coltivazione, lo tagliamo e lo conserviamo. Un giorno lo serviamo alla gente. E lasciamo che siano loro a decidere se fa bene alla salute e aiuta le persone a crescere fisicamente e intellettualmente.

Ecco perché Aman Brar ama l'agricoltura e la narrazione. Entrambi sono importanti per il Dharma e il Karma.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781636406596
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Kartarya - Ik Haak Tere Sath Nu
Nella terra del Punjab sono accaduti molti eventi. Che stanno ancora accadendo in forme diverse. Poche persone stanno lasciando il Punjab...
Kartarya - Ik Haak Tere Sath Nu

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)