Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti da parte dei lettori. Sebbene molti abbiano apprezzato la narrazione coinvolgente e lo sviluppo dei personaggi, sono emerse lamentele simili per la confusione sulla sequenza e sul contenuto del libro, in particolare perché alcuni hanno ritenuto di aver acquistato lo stesso libro con titoli diversi. Alcuni lettori hanno lodato la trama, ma hanno espresso disappunto per il finale o hanno trovato elementi della storia poco realistici.
Vantaggi:I lettori hanno apprezzato la scrittura e la narrazione, hanno trovato il libro difficile da mettere giù e hanno apprezzato lo sviluppo dei personaggi. Il libro crea attesa per il prossimo capitolo della serie.
Svantaggi:Molti lettori si sono confusi sulla numerazione e sul contenuto del libro a causa della sovrapposizione dei titoli e hanno pensato di aver acquistato lo stesso libro. Ci sono state anche critiche riguardo alla plausibilità della trama e all'insoddisfazione per il finale del libro.
(basato su 13 recensioni dei lettori)
Karma 2: For The Love of Money
Dopo aver scoperto la vera identità del padre, Money fa un grosso passo indietro nei rapporti con la madre e con Karma. Spinto dall'insaziabile bisogno di trovarlo, Money passa le notti a fare la ronda per chiedere a chiunque dove si trovi Jimmy.
Nel frattempo, Karma è stata costretta a prendersi cura da sola della figlia di Money e del loro figlio. Consumata dalla rabbia e dalla depressione post-partum, Karma si interroga sul posto che lei e i bambini occupano nella vita di Money.
Quando finalmente decide di affrontarlo, tra i due accade un evento imprevisto che cambia per sempre le loro vite e quelle dei loro cari. Alla fine, tutte le persone coinvolte dovranno chiedersi: "Amare Money vale il rischio di perdere tutto? ".
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)