Karlik: Incontri con gli esseri elementari

Punteggio:   (5,0 su 5)

Karlik: Incontri con gli esseri elementari (Ursula Burkhard)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un'esplorazione chiara e sentita del mondo elementale, raccontando esperienze personali con esseri spiritici e offrendo spunti di riflessione sugli incontri spirituali. I lettori apprezzano la sua onestà e la profondità di comprensione che apporta all'argomento.

Vantaggi:

Narrazione chiara e onesta, esperienze personali condivise, stimolante ed educativo, adatto a discussioni di gruppo, veloce da leggere ma stimolante, favorisce la comprensione degli incontri spirituali con gli elementali.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'argomento di nicchia o esoterico, e potrebbe non piacere a chi preferisce fantasie più mainstream.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Karlik: Encounters with Elemental Beings

Contenuto del libro:

Gli esseri elementari, come gli gnomi e le fate, esistono in molte tradizioni popolari e spirituali e anche Rudolf Steiner ha discusso del loro significato per il nostro mondo. Alcune persone sono in grado di interagire e persino di comunicare con gli elementali.

Ursula Burkhard era una di queste persone. Cieca dalla nascita, sperimentò gli gnomi e gli altri elementali fin dalla prima infanzia. Quando, crescendo, i suoi genitori cercarono di dissuaderla, rimase perplessa: perché avrebbe dovuto credere alle cose "reali" che non era in grado di vedere e ignorare ciò che sapeva essere vero?

In questo piccolo libro leggibile, l'autrice descrive le sue esperienze straordinarie e in particolare il suo rapporto con uno gnomo speciale, Karlik. Il libro è stato un bestseller in Germania negli anni '80, portando il mondo degli elementali nel mainstream.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781782504443
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:64

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Karlik: Incontri con gli esseri elementari - Karlik: Encounters with Elemental Beings
Gli esseri elementari, come gli gnomi e le fate, esistono in...
Karlik: Incontri con gli esseri elementari - Karlik: Encounters with Elemental Beings

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)