Punteggio:
Kaiju Girl Caramelise unisce la premessa unica di una liceale che si trasforma in un kaiju ai temi dell'accettazione di sé e del romanticismo. I personaggi sono comprensibili e l'arte è apprezzata per essere dettagliata e divertente. I recensori apprezzano l'equilibrio tra umorismo e temi più profondi, anche se alcuni esprimono preoccupazione per il ritmo e il potenziale della narrazione a lungo termine.
Vantaggi:Premessa creativa e unica, personaggi simpatici, grafica eccellente e dettagliata, narrazione affascinante con umorismo e temi più profondi sull'identità e l'accettazione di sé, design dei mostri divertenti e una nuova interpretazione del genere romance.
Svantaggi:Preoccupazione per il ritmo e le rivelazioni iniziali che potrebbero diminuire l'impatto della storia a lungo termine, alcuni personaggi potrebbero rappresentare tropi familiari e alcune copie fisiche sono arrivate danneggiate.
(basato su 30 recensioni dei lettori)
Affetta da una rara malattia incurabile che provoca spaventosi cambiamenti nel suo corpo, Kuroe Akaishi trascorre i giorni del liceo evitando tutti i suoi compagni, soprattutto l'idolo della classe Arata Minami e le sue groupie.
Ma quando Arata inizia a farle battere il cuore con irritante regolarità, Kuroe scopre che la sua malattia ha in realtà un grande - anzi, un MOSTRO - segreto: il romanticismo la trasforma in Love-zilla... letteralmente.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)