Kabuliwala Ani Itar Katha

Punteggio:   (4,3 su 5)

Kabuliwala Ani Itar Katha (Ravindranath Tagore)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 10 voti.

Contenuto del libro:

UNA RAGAZZA BEN ISTRUITA, PROVENIENTE DA UNA FAMIGLIA BENGALESE DI ORIGINE BRAMINA, HA SPOSATO UN GIOVANE MUSULMANO STRANIERO CONTRO IL VOLERE DELLA SUA FAMIGLIA.

CON GRANDI SPERANZE E FIDUCIA ANDÒ A TROVARE I SUOCERI CHE VIVEVANO IN UN PICCOLO VILLAGGIO DELL'AFGHANISTAN. UNA VOLTA RAGGIUNTO IL VILLAGGIO, SI RESE CONTO CHE C'ERANO STRADE PER ENTRARE IN QUESTO PAESE, MA NON PER USCIRNE.

TUTTE LE PERSONE NON ERANO CATTIVE, MA ALCUNE ERANO CATTIVE, ALTRE EGOISTE. FU IMPRIGIONATA LÌ A CAUSA DI QUESTE PERSONE. HA SOFFERTO MOLTO DURANTE GLI 8 ANNI DI PRIGIONIA; HA SPERIMENTATO MOLTE COSE BELLE E BRUTTE.

QUESTA STORIA PRESENTA LE ESPERIENZE DA BRIVIDO CHE HA VISSUTO QUANDO HA CERCATO DI FUGGIRE IN INDIA, LONTANO DALLA SUA VITA STAGNANTE, LONTANO DAI FANATICI TALIBANI DOPO AVER AFFRONTATO CON CORAGGIO LA LORO OPPOSIZIONE. LEGGENDO LA SUA STORIA CI VENGONO I BRIVIDI.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788177665192
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Kabuliwala Ani Itar Katha
UNA RAGAZZA BEN ISTRUITA, PROVENIENTE DA UNA FAMIGLIA BENGALESE DI ORIGINE BRAMINA, HA SPOSATO UN GIOVANE MUSULMANO STRANIERO CONTRO IL...
Kabuliwala Ani Itar Katha

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)