Justo En El Blanco

Justo En El Blanco (Mercedes Helnwein)

Contenuto del libro:

Il primo amore ha la mira peggiore.

Gracie Welles è intrappolata in un collegio di terza categoria nelle paludi della Florida. Come se non bastasse, si sente fuori posto e il suo metodo di sopravvivenza consiste nel mantenere una rigida solitudine autoimposta. Un giorno, per puro caso, evita di essere picchiata dal nuovo ragazzo della sua classe, Wade Scholfield, e senza prevederlo le sue regole di isolamento iniziano a crollare.

Grazie a Wade, Gracie scopre un nuovo modo di esistere. Le regole della scuola sono facoltative, la vita è stranamente perfetta e le conversazioni sui tunnel spaziali possono finire con baci che sfidano il pensiero logico. Allora, se tutto sembra perfetto intorno a lei, perché Gracie spezza il cuore di Wade in un milione di piccoli pezzi?

Con un umorismo acido e una scrittura divertente, questa è una storia sulle parti peggiori dell'innamoramento per la prima volta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9786070780721
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fionda - Slingshot
Helnwein debutta in modo sorprendente... La scrittura, in particolare i dialoghi, è magnetica, onesta e piena di arguzia caustica... un'interpretazione...
Fionda - Slingshot
Fionda - Slingshot
Il vero amore ha lo scopo peggiore in questa storia cupamente divertente di un ragazzo e una ragazza che si trovano e poi mandano tutto all'aria.
Fionda - Slingshot
Justo En El Blanco
Il primo amore ha la mira peggiore.Gracie Welles è intrappolata in un collegio di terza categoria nelle paludi della Florida. Come se non bastasse, si sente fuori...
Justo En El Blanco
I potenziali rischi del giorno di Hester - Potential Hazards of Hester Day
Il romanzo d'esordio di Mercedes Helnwein è una storia sofisticata e...
I potenziali rischi del giorno di Hester - Potential Hazards of Hester Day

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)