Justine

Punteggio:   (2,4 su 5)

Justine (Alice Thompson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una miscela di decadenza, bellezza e temi sessuali, ritraendo un protagonista ricco e indulgente che rimane invischiato in una ricerca che coinvolge due donne intriganti. Tuttavia, alcuni lettori trovano la narrazione pretenziosa e poco coinvolgente, criticando lo sviluppo del personaggio del protagonista e l'esecuzione complessiva.

Vantaggi:

La scrittura ha una qualità ricca, oscura e affascinante che ricorda Yukio Mishima. La storia è coinvolgente per chi apprezza i temi della bellezza, della decadenza e dell'esplorazione sessuale.

Svantaggi:

La voce del narratore può essere percepita come stancante e poco interessante. Alcuni lettori hanno trovato la trama prevedibile e i personaggi poco coinvolgenti, con conseguente delusione rispetto alle aspettative suscitate dal materiale promozionale.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Justine è un quadro, una sosia e una donna dalla bellezza ammaliante.

Ambientato nella Londra contemporanea, Justine è la storia dell'ossessione di un uomo per una donna - o forse per due donne? Justine ha infatti una sorella gemella, Juliette, e man mano che la storia si dipana, il narratore, stordito dall'oppio, diventa sempre più incerto sull'identità della donna che desidera.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781784630317
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Collezionista di libri - Book Collector
Il nuovo romanzo di Alice Thompson è una storia gotica di collezionismo di libri, mutilazioni e follia. Violet è ossessionata dai...
Collezionista di libri - Book Collector
Chimera
Artemis, una ricercatrice che studia come visualizzare i sogni utilizzando l'intelligenza artificiale, viene inviata sulla luna Oneiros con l'astronave Chimera. La missione...
Chimera
Justine
Justine è un quadro, una sosia e una donna dalla bellezza ammaliante. Ambientato nella Londra contemporanea, Justine è la storia dell'ossessione di un uomo per una donna - o forse per...
Justine

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)