Punteggio:
Il libro presenta una trama divertente ma prevedibile, con personaggi unici in lotta per un desiderio. Il design dei personaggi e i combattimenti sono un punto di forza, mentre la trama manca di profondità e di sorprese.
Vantaggi:Design dei personaggi coinvolgente, battaglie piacevoli, concetto divertente, grande cattivo, Rabbit.
Svantaggi:La storia prevedibile, la morte precoce dei personaggi, lo sviluppo basilare dei personaggi, le riflessioni filosofiche potrebbero non piacere a tutti.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
Dodici combattenti entrano, uno esce: chi vincerà la 12ª Guerra dello Zodiaco? Ogni 12 anni, 12 combattenti prendono le sembianze dello zodiaco cinese e si impegnano in una battaglia royale.
Con la loro forza e i loro misteriosi poteri, combattono fino alla morte e all'unico sopravvissuto viene concesso il premio finale: qualsiasi desiderio. Con la metà dei combattenti a terra, la guerra dello zodiaco continua con Usagi - il combattente del Coniglio - e il suo esercito di non morti che continuano a dilagare sul campo di battaglia, intenzionati a distruggere chiunque si metta sulla loro strada.
Per un combattente onorevole come Ox, la profanazione e il totale disprezzo di Rabbit per la vita umana sono inaccettabili. Per annientare questo esercito eretico, Ox si allea con un improbabile alleato, la tigre ubriacona.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)