Punteggio:
Le recensioni offrono un mix di ammirazione per il contenuto del libro e di delusione per alcune edizioni. Molti apprezzano la rivisitazione unica della storia classica, mentre alcuni criticano la qualità di determinate edizioni fisiche.
Vantaggi:⬤ Rivisitazione coinvolgente e unica di “Romeo e Giulietta”
⬤ legame emotivo con le letture dell'infanzia
⬤ buona confezione e condizioni di arrivo.
⬤ Scarsa qualità in alcune edizioni
⬤ problemi con le dimensioni della stampa e la qualità generale della produzione
⬤ delusione per una particolare edizione economica.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
Giulietta Capuleti non si è tolta la vita. È stata uccisa dalla persona di cui si fidava di più, suo marito Romeo Montecchio, che ha compiuto il sacrificio per assicurarle l'immortalità. Ma Romeo non avrebbe mai immaginato che anche Giulietta avrebbe avuto la vita eterna e sarebbe diventata un agente degli Ambasciatori della Luce.
Per settecento anni, Giulietta ha lottato per preservare l'amore e la vita degli innocenti, mentre Romeo ha cercato di distruggere il cuore umano.
Ma ora che Giulietta ha trovato il suo amore proibito, Romeo farà di tutto per distruggere la sua felicità.
Segreti, misteri e sorprese circondano questo potente romanzo in cui la coppia più famosa della letteratura mondiale ha la possibilità di raccontare la sua vera storia.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)