Julian Huxley

Punteggio:   (3,0 su 5)

Julian Huxley (Kenneth Waters C.)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Contenuto del libro:

Membro dell'illustre famiglia britannica degli Huxley, Julian Huxley (1887-1975) fu un uomo dai molti talenti e dall'enorme energia. All'inizio della sua carriera, fondò il dipartimento di biologia del Rice Institute, dove insegnò per tre anni prima di raggiungere l'eccellenza come biologo, statista e intellettuale.

Sebbene questo volume si concentri sui contributi di Huxley alla biologia di campo e di laboratorio, quando è stato pubblicato per la prima volta nel 1992, ha anche fornito il primo esame approfondito dei suoi sforzi per divulgare la scienza e per far progredire la specie umana attraverso l'eugenetica. Julian Huxley incoraggia anche la considerazione delle sue opinioni religiose e sociali e del suo ruolo pubblico nella scienza. C.

KENNETH WATERS è professore di filosofia e direttore del Minnesota Center of Science dell'Università del Minnesota. ALBERT VAN HELDEN è professore di storia alla Rice University; la sua specialità è la storia della scienza.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781603441605
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Julian Huxley
Membro dell'illustre famiglia britannica degli Huxley, Julian Huxley (1887-1975) fu un uomo dai molti talenti e dall'enorme energia. All'inizio della sua carriera,...
Julian Huxley

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)