Judex

Punteggio:   (4,3 su 5)

Judex (Arthur Bernede)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Contenuto del libro:

Nel 1917, il regista del cinema muto Louis Feuillade e lo scrittore Arthur Bernede crearono il personaggio di un misterioso vendicatore, con un cappello a falde e un mantello scuro: Judex.

Il suo nome significa "Giudice" e ha giurato di punire senza pietà i criminali. Addestrato dalla vendicativa Donna in Nero, è un maestro del travestimento e un eccellente combattente.

Tra i suoi fedeli seguaci ci sono un'atleta, un ex detenuto riformato e un branco di feroci segugi. Sotto le rovine di un castello si trova il suo covo segreto, dove interroga i suoi prigionieri attraverso uno schermo "televisivo". La sua nemesi è Favraux, un banchiere corrotto che ha lasciato dietro di sé una scia di rovina e miseria.

In questa epica saga, Judex non solo sfida Favraux, ma anche la malvagia Diana Monti, fidanzata di Favraux, spietata e potente quanto lui. Ma mentre il nostro eroe lotta contro i cattivi, si innamora della figlia di Favraux, la bella e innocente Jacqueline...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781612270852
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Judex
Nel 1917, il regista del cinema muto Louis Feuillade e lo scrittore Arthur Bernede crearono il personaggio di un misterioso vendicatore, con un cappello a falde e un mantello scuro:...
Judex

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)