Punteggio:
Il libro “Jordan vs. All the Boys” segue il viaggio di un ragazzo gay di 16 anni, Jordan, alla ricerca del suo primo ragazzo con l'aiuto dei suoi amici, tra incontri umoristici e drammatici. La storia mette in risalto l'amicizia, l'angoscia adolescenziale e le difficoltà di uscire con i ragazzi della comunità LGBTQ+, mescolando umorismo e momenti di serietà.
Vantaggi:La storia è umoristica, relazionabile e ben scritta, e mette in evidenza le forti dinamiche di amicizia tra i quattro personaggi principali. Molti lettori hanno trovato coinvolgente lo sviluppo dei personaggi, che mette in luce le esperienze reali degli adolescenti. Il libro è stato lodato per la sua profondità emotiva e la sua relatività, che lo rendono interessante sia per gli adolescenti che per gli adulti.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che la scrittura fosse a tratti goffa e hanno criticato le eccessive spiegazioni di termini da videogiocatore, ritenute superflue. Alcuni recensori hanno trovato l'esecuzione carente e hanno giudicato il libro poco impegnativo e poco relazionabile, suggerendo che non ha soddisfatto le loro aspettative.
(basato su 10 recensioni dei lettori)
Jordan vs. All the Boys
C'è un momento in cui la vita cambia, in cui ci si lascia alle spalle l'infanzia e si muovono i primi passi incerti verso l'età adulta.
Un gruppo di amici parte per un'estate di avventure e scoperte. Jordan, Brandon, Ethan e Dominic sono pronti a crescere e a mettersi alla prova.
Ma la loro amicizia cederà di fronte alle inevitabili incomprensioni e conflitti? Se riusciranno a mantenere il loro legame, li accompagnerà fino alla vittoria finale.... Trovare l'amore.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)