Punteggio:
Il libro è stato molto apprezzato per il suo contenuto approfondito e la sua narrazione ben scritta, che ritrae la vita di un individuo straordinario. I recensori hanno apprezzato anche la tempestività della consegna.
Vantaggi:Informazioni eccellenti, approfondite, ben scritte, consegna rapida.
Svantaggi:Non sono stati segnalati potenziali inconvenienti del libro.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
John Wesley: The Man, His Mission and His Message
John Wesley, il fondatore del metodismo, fu un grande evangelista. Nel XVIII secolo girò le isole britanniche per cinquant'anni, predicando nelle chiese, nelle piccole cappelle, nelle piazze dei villaggi e in vasti spazi aperti, dove attirava folle enormi.
Negli anni 1770 era probabilmente l'uomo più riconoscibile della Gran Bretagna, tanto viaggiava. Era anche un consigliere sensibile, un pastore preoccupato, un teologo attento e un brillante organizzatore. Alcuni ritengono che la sua influenza sia stata così grande da salvare l'Inghilterra, insieme ai suoi collaboratori, dalla devastazione di una rivoluzione simile a quella avvenuta in Francia alla fine del secolo.
John Wesley: l'uomo, la sua missione e il suo messaggio dipinge un'immagine di Wesley vivida e duratura. Egli appare in queste pagine come un uomo vero, non un santo di plastica, con tutti i suoi sorprendenti talenti, il suo intelligente senso dell'umorismo e le sue tragiche debolezze.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)