John Thomas

Punteggio:   (4,0 su 5)

John Thomas (William Kemm)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Contenuto del libro:

Ci sono stati diversi libri e film sul terrorismo kashmiro. Ora c'è un romanzo che racconta la storia dei migranti.

La famiglia del protagonista è costretta a lasciare la propria casa e a vivere per anni in un campo profughi. Purtroppo, oltre all'insicurezza, lo Stato non offre loro nulla. L'attenzione del libro si sposta a Nuova Delhi, dove i burocrati non si curano dei bisogni primari della gente comune e dei sogni dei giovani.

Nella capitale, così come in altre metropoli, c'è molto in gioco per i ricchi, ma i poveri hanno poco da perdere. Probabilmente non hanno mai meritato una vita migliore.

In un momento in cui l'India è nella morsa dei signori della guerra finanziaria, questo libro riesce a far rivivere il nazionalismo predicato da Swami Vivekananda e Gurudev Rabindranath Tagore. Se volete sapere dove sta andando il nostro Paese, prendetene una copia e leggetelo.

È in tutte le principali librerie della città. Questo è il secondo libro dell'autore quest'anno, dopo la raccolta di racconti bestseller MEDDLING WITH LIFE.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788184650921
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

John Thomas
Ci sono stati diversi libri e film sul terrorismo kashmiro. Ora c'è un romanzo che racconta la storia dei migranti. La famiglia del protagonista è costretta a lasciare la propria...
John Thomas

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)