John Audubon esplora la Florida: Poesie

John Audubon esplora la Florida: Poesie (Peter Bennett Thomas)

Titolo originale:

John Audubon Explores Florida: Poems

Contenuto del libro:

Dopo la pubblicazione del primo volume di The Birds of America (Gli uccelli d'America) e l'accoglienza riservata a Filadelfia, John Audubon e i suoi due assistenti partirono alla fine di settembre del 1831 per il nuovo territorio della Florida, con l'obiettivo di inseguire, raccogliere e disegnare gli uccelli acquatici della Florida e le specie esotiche regionali per la Grande Opera di Audubon. Durante il viaggio, stabilirono un "campo base" a Charleston, dove risiedeva John Bachman. Audubon apprese la notizia della sua elezione all'Accademia di Scienze Naturali e iniziò la corrispondenza e la scrittura delle sue avventure esplorative quotidiane. Utilizzando navi e alloggi governativi, salparono per St. Augustine: esplorarono e raccolsero esemplari di uccelli nel nord della Florida e Audubon disegnò uccelli per la sua Grande Opera. Successivamente, salparono per Key West, fermandosi a raccogliere esemplari nelle isole Keys lungo il percorso. Trascorsero un periodo a Key West con grande successo e alla fine di maggio del 1832 il gruppo di Audubon tornò a Charleston e a Filadelfia. Audubon continuò a scrivere i suoi diari e incorporò i suoi disegni e dipinti nella sua "grande opera", Gli uccelli d'America.

Dopo la pubblicazione del primo volume de Gli uccelli d'America e l'accoglienza riservata a Philadelphia e Londra, Audubon partì dall'Inghilterra nel luglio del 1831 per la sua prossima avventura: inseguire gli uccelli acquatici della Florida e altre specie esotiche della regione. Ad accompagnarlo sulla nave c'erano la moglie Lucy e Henry Ward, un giovane tassidermista inglese che Audubon aveva ingaggiato per aiutarlo a raccogliere e conservare gli esemplari durante la spedizione in Florida. La prima destinazione fu Filadelfia, dove Audubon assunse George Lehman, un pittore di paesaggi svizzero, per accompagnare lui e Ward in Florida. La signora Audubon partì per Louisville. Audubon si accordò anche con G. W. Featherstonehaugh, editore del The Monthly American Journal of Geology and Natural Science, per pubblicare i resoconti del loro viaggio in Florida.

Alla fine di settembre del 1821, Audubon e i suoi due assistenti si recarono a Washington. Qui, il Segretario della Marina e il Segretario del Tesoro approvarono il viaggio del gruppo da Charleston su un cutter governativo verso gli avamposti costieri della Florida tra St. Augustine e Key West. Il gruppo lasciò Washington e viaggiò con diversi mezzi di trasporto finché, secondo le parole di Audubon, "si avvicinò a Charleston... con immensa gioia".

La spedizione di Audubon doveva durare dalla fine di novembre 1831 alla fine di maggio 1832. Includeva la zona settentrionale della Florida, che era stata esplorata da William Bartram nei suoi Travels, e avrebbe proseguito lungo la costa atlantica fino a Key West. Tuttavia, le circostanze cambiarono e il gruppo di Audubon esplorò prima un po' più a sud, vicino a St. Augustine, poi intorno al fiume St. Johns, dal 20 novembre 1831 al 5 marzo 1832. Tornarono a Charleston e trascorsero un mese con Bachman, poi si diressero direttamente alle Florida Keys, dove esplorarono dal 15 aprile al 31 maggio 1832.

Per Audubon, come risulta dalle sue lettere e dai suoi diari, l'esplorazione della Florida settentrionale fu meno produttiva e meno piacevole di quella delle Florida Keys. Entrambe le aree hanno ispirato i suoi numerosi dipinti, scritti e lettere sugli uccelli e la storia naturale della Florida. Questi hanno ispirato e informato JohnAudubon esplora la Florida: poesie.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781597132688
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'applauso della scienza - The Applause of Science
The Applause of Science è una raccolta di poesie che esplora la natura in diversi ambienti attraverso la lente...
L'applauso della scienza - The Applause of Science
Il fiume si allarga: Poesie di - The River Widens: Poems by
Un fiume mozzafiato con zone umide lussureggianti e l'ambiente naturale della Florida sono...
Il fiume si allarga: Poesie di - The River Widens: Poems by
Schizzi della Florida: William Baldwin segue le tracce di Bartram ≈ Letter Poems - Florida Sketches:...
FLORIDA SKETCHES: William Baldwin Follows...
Schizzi della Florida: William Baldwin segue le tracce di Bartram ≈ Letter Poems - Florida Sketches: William Baldwin Follows Bartram's Tracks ≈ Letter Poems
Una celebrazione di John e William Bartram - A Celebration of John and William Bartram
Il Bartram 300, nel 1999, celebrerà la nascita del primo...
Una celebrazione di John e William Bartram - A Celebration of John and William Bartram
Stagioni bis - Encore Seasons
Encore Seasons" è un'esplorazione poetica dei diversi umori della natura e della rete della vita. La raccolta è nata quando l'autore e sua...
Stagioni bis - Encore Seasons
Schizzi della Florida: William Baldwin segue le tracce di Bartram ≈ Lettera di poesie - Florida...
FLORIDA SKETCHES: William Baldwin Follows...
Schizzi della Florida: William Baldwin segue le tracce di Bartram ≈ Lettera di poesie - Florida Sketches: William Baldwin Follows Bartram's Tracks ≈ Letter Poems
John Audubon esplora la Florida: Poesie - John Audubon Explores Florida: Poems
Dopo la pubblicazione del primo volume di The Birds of America (Gli...
John Audubon esplora la Florida: Poesie - John Audubon Explores Florida: Poems

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)