Punteggio:
Il libro è apprezzato per la sua chiarezza, la facilità d'uso e l'idoneità per i principianti che studiano il mandarino GCSE. Tuttavia, ci sono problemi con i CD di accompagnamento e dubbi sul prezzo complessivo.
Vantaggi:Istruzioni chiare, facili da seguire, pagine lucide per una maggiore maneggevolezza, ideale per i principianti e gli studenti GCSE, utile per imparare il mandarino a un livello di ingresso comune, buona qualità audio.
Svantaggi:Problemi con i CD etichettati in modo errato, considerato troppo costoso, essenziale avere i CD per una piena funzionalità, un po' di confusione sulla necessità dei CD non è stata specificata al momento dell'acquisto.
(basato su 12 recensioni dei lettori)
Jin bu Chinese Pupil Book 2 (11-14 Mandarin Chinese)
Ci sono due libri degli alunni in Jin bu, uno per ogni gruppo di anni.
Ognuno di essi comprende un'ampia varietà di attività, in modo da poter adattare le lezioni alle diverse abilità. Ogni capitolo del Pupil Book comprende: * attività che coprono tutte e quattro le abilità linguistiche in ogni pagina; * numerose illustrazioni e fotografie per tenere gli alunni impegnati; * suggerimenti grammaticali in ogni pagina per aiutare gli alunni a comprendere i concetti chiave; * esercizi di scrittura per aiutare l'acquisizione dei caratteri; * un'unità “Indagine sui caratteri” per mostrare agli alunni come i radicali siano collegati ai loro significati, rendendoli più facili da ricordare; * un'unità che esplora la cultura cinese.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)