Punteggio:
Il libro è una raccolta di interviste e approfondimenti sui Doors nel 1967, che fornisce un'immersione profonda nelle attività della band attraverso i punti di vista dei membri della band, delle persone a loro vicine e dei fan.
Vantaggi:Ben studiato con nuovi approfondimenti, include interviste alla band e una storia completa dei loro spettacoli nel 1967, divertente e consigliato ai fan.
Svantaggi:Nessuna illustrazione a colori, come descritto, e le immagini in bianco e nero sono di qualità inferiore.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Jim Morrison, The Doors. The History of The Doors 1967
Heinz Gerstenmeyer Jim Morrison, The Doors.
La storia dei Doors 1967 Sono stati scritti molti libri sui Doors e su Jim Morrison. Purtroppo, la maggior parte di questi libri è fortemente influenzata dalle opinioni, per lo più negative, degli autori, o manca di una grande conoscenza, o vuole mantenere in vita certe leggende su Jim Morrison.
Questo libro riporta l'emozione e la magia che i Doors emanavano un tempo e che li ha resi la band numero uno in America alla fine degli anni Sessanta. Include una cronologia dettagliata, le recensioni di quasi tutti i 220 concerti dei Doors e tutte le interviste rilasciate dai Doors nell'anno più caldo della loro carriera. 244 pagine.
43 illustrazioni a colori e 170 in bianco e nero. Disponibile anche: La storia dei Doors 1965-1966.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)