Punteggio:
Il libro è una pubblicazione completa e di alta qualità che presenta le opere di Jenny Saville della mostra OXYRHNCHUS. Presenta riproduzioni di grandi dimensioni e di grande impatto, testi contestuali e una bella rilegatura, che si rivolge sia agli appassionati d'arte che agli studiosi.
Vantaggi:Grandi riproduzioni di alta qualità, eccellente contesto scientifico, presentazione visiva straordinaria, bella rilegatura, testo approfondito, ottimo riferimento per gli appassionati di Saville.
Svantaggi:Non sono stati menzionati svantaggi significativi; tuttavia, alcune recensioni sono piuttosto brevi e potrebbero implicare una critica limitata.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
Oxyrhynchus è una città dell'alto Egitto fondata nel 332 a.C.
ed è considerata uno dei più importanti siti archeologici mai scoperti. Nel suo nuovo lavoro, Saville fa riferimento allo strato su strato di scoperte a Oxyrhynchus, con l'effetto finale di una misteriosa narrazione di corpi e immagini stratificate.
La dozzina di nuove opere presentate sono una combinazione di olio, carboncino e pastello su tela e una combinazione di paesaggi e figure che si intrecciano tra loro.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)