Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 20 voti.
Jennifer Lawrence - Girl on Fire
Si è fatta conoscere al mondo in giovane età con The Burning Plain e Winter's Bone, avvincenti drammi ambientati nel cuore dell'America disagiata. È quindi ironico che un'attrice così dotata sia diventata famosa grazie a due dei più grandi ruoli fantasy del settore: l'assassina mutaforma Mystica della serie X-Men e l'eroina grintosa e bellicosa della trilogia di Hunger Games, Katniss Everdeen, la Ragazza di Fuoco.
Sia nei panni di Katniss che in quelli di Mystique, l'attrice è padrona dello schermo, trasudando grazia, attitudine e minaccia, ridefinendo il ruolo delle donne nei film d'azione: questa ragazza non ha bisogno di essere salvata da nessuno. Ma Jennifer non potrebbe essere più diversa fuori dallo schermo. Sempre pronta con un sorriso o una battuta sulle imbarazzanti battaglie quotidiane, è amata dai fan per la sua personalità genuinamente relazionabile.
E non fraintendetemi: ha avuto tutte le ragioni per perdere la sua solarità. All'inizio della sua carriera ha lottato con l'etichetta offensiva di "attrice grassa", nonostante il suo fisico sano, e ha sofferto per il cuore di un uomo come Chris Martin dei Coldplay.
Nel 2014, quando ha subito l'estrema indegnità di veder trapelare foto private su Internet, ne è uscita a testa alta. Questa è la prima biografia di una vincitrice del premio Oscar, una star dei nostri schermi per gli anni a venire e un modello per le ragazze e le giovani donne di tutto il mondo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)