Punteggio:
Il volume “Jennifer Blood Omnibus” presenta un'avvincente miscela di narrazione e arte, scritta principalmente da Garth Ennis e successivamente ampliata da Al Ewing. Sebbene il volume iniziale sia stato ben accolto, ci sono problemi come l'incompletezza dei contenuti dell'omnibus e le discrepanze commerciali che sminuiscono l'esperienza complessiva. I lettori hanno trovato il personaggio di Jennifer Blood coinvolgente e hanno apprezzato i temi maturi, anche se alcuni sono rimasti delusi dal calo di qualità della narrazione nelle sezioni successive.
Vantaggi:Storia coinvolgente, forte sviluppo dei personaggi con una premessa unica, bella arte, temi maturi, una storia completa presentata in un unico volume e un'interessante esplorazione della moralità nella violenza.
Svantaggi:Descrizione del prodotto imprecisa per quanto riguarda il contenuto e il numero di pagine, solo una parte della serie è di Garth Ennis, la qualità diminuisce nei volumi successivi, alcuni hanno avuto problemi di rilegatura e ci sono state incongruenze/errori nella pubblicazione.
(basato su 9 recensioni dei lettori)
Ecco Jennifer Fellows, la tipica casalinga di periferia. Ogni giorno prepara la colazione, porta i bambini a scuola, pulisce la casa, fa un sonnellino di un'ora o due, prepara la cena, mette i bambini a letto, dà il bacio della buonanotte al marito e spera che la droga che ha dato loro nella cena li faccia dormire fino al mattino.
Ecco Jennifer Blood, spietata vigilante. Ogni notte si aggira per la malavita con una vendetta personale contro il crimine organizzato, determinata a eliminare i parassiti e la feccia che gestiscono i racket della città.
Ma riuscirà a tenere separata la sua doppia vita?
Questo punitore di periferia è pronto a scatenarsi in una storia che può essere raccontata solo dal leggendario Garth Ennis. Raccolta dei primi tre volumi della serie di successo.
Garth Ennis.
Jennifer Blood Volume 1 9781606902615.
Jennifer Blood Volume 2 9781606903353.
Jennifer Blood Volume 3 9781606903865.
Jennifer Blood Volume 4 9781606904558.
Insieme a materiale bonus aggiuntivo, schizzi, galleria di copertine e intervista a Garth Ennis!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)