Jennie

Punteggio:   (3,7 su 5)

Jennie (B. Snell John)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Contenuto del libro:

Owen Roberts aveva quindici anni quando si unì alla nuova compagnia ferroviaria che costruiva la sua ferrovia a scartamento ridotto tra le cave di ardesia del Galles. Jennie arrivò poco dopo di lui e i due invecchiarono insieme.

Questa è una storia di trionfi e problemi, successi e fallimenti, tra le colline gallesi. Una storia in cui il figlio succede al padre e in cui il nipote e poi il pronipote prendono il sopravvento.

Una storia umana in cui anche i motori che trainano i treni sembrano quasi umani. Pubblicata per la prima volta nel 1958, e scritta quando l'autore aveva vent'anni, Jennie rimane l'unica saga familiare basata su una ferrovia gallese a scartamento ridotto, e probabilmente l'unica saga familiare scritta sulla base di una ferrovia ovunque, e di qualsiasi scartamento.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780956407306
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Jennie
Owen Roberts aveva quindici anni quando si unì alla nuova compagnia ferroviaria che costruiva la sua ferrovia a scartamento ridotto tra le cave di ardesia del Galles...
Jennie

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)