Jeffrey Epstein: Libri neri segreti - Due rubriche trapelate + manuale segreto della casa di Jeffrey Epstein e Ghislaine Maxwell.

Punteggio:   (3,2 su 5)

Jeffrey Epstein: Libri neri segreti - Due rubriche trapelate + manuale segreto della casa di Jeffrey Epstein e Ghislaine Maxwell. (Jeffrey Epstein)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 7 voti.

Titolo originale:

Jeffrey Epstein: Secret Black Books - Two Leaked Address Books + Secret House Manual From Jeffrey Epstein & Ghislaine Maxwell's Alleged

Contenuto del libro:

I "libri neri" segreti (e non solo) del finanziere in disgrazia e accusato di traffico sessuale Jeffrey Epstein.

Questo libro di 265 pagine contiene due rubriche di Jeffrey Epstein, condannato per reati sessuali, che rivelano la sua rete di collaboratori, tra cui politici, accademici, celebrità e reali. È incluso anche un "manuale della casa" trapelato per i dipendenti della villa di Palm Beach di Jeffrey Epstein.

Il libro nero #1 contiene nomi, indirizzi e numeri di telefono di oltre 1.500 collaboratori di Epstein. Il libro nero è stato rivelato per la prima volta in tribunale dopo che l'ex manager di Epstein a Palm Beach, in Florida, Alfredo Rodriguez, ha tentato di venderlo a un avvocato che rappresentava un'accusatrice di Epstein nel 2009. Successivamente è stato reso pubblico nel 2015. Tra i nomi inclusi ci sono quelli di Alec Baldwin, Ralph Fiennes, Griffin Dunne, il giornalista di gossip Richard Johnson, Ted Kennedy, David Koch, il regista Andrew Jarecki, il miliardario Leslie Wexner, l'ex governatore del New Mexico Bruce King, l'ex governatore del New Mexico e candidato democratico alla presidenza Bill Richardson, Peter Soros, nipote di George Soros, l'ex Miss Svezia e medico mondano di New York Eva Andersson Dubin, Donald Trump, Courtney Love, l'ex primo ministro israeliano Ehud Barak, l'avvocato Alan Dershowitz e oltre 1.000 altri.

Il Libro Nero #2 contiene 349 nomi e offre uno sguardo alla cerchia del defunto molestatore un decennio prima del periodo coperto dal Libro Nero #1. Più di 200 nomi elencati nel libro non compaiono nella successiva rubrica di Epstein. Tra i nomi più importanti figurano Morgan Fairchild, Suzanne Ircha, Carl Icahn, John A. Catsimatidis, Sandy Warner e Martin Peretz. Questa rubrica è stata resa pubblica solo quando un musicista di New York, mentre camminava sulla Fifth Avenue a metà degli anni '90, ha notato una rubrica per terra e l'ha raccolta per curiosità.

Manuale della casa di Palm Beach di Epstein: Questo manuale di 56 pagine della casa di Palm Beach di Epstein è stato reso pubblico nel caso di traffico sessuale contro Ghislaine Maxwell, stretta collaboratrice di Epstein. Il manuale è datato 14 febbraio 2005 e descrive in dettaglio il rigido protocollo per il personale della casa. Un'istruzione del manuale recita: "Non rivelare MAI a nessuno le attività o gli spostamenti del signor Epstein o della signora Maxwell". Questo documento offre uno sguardo dietro le quinte della proprietà di Epstein e della segretezza che la pervade.

Questi tre documenti offrono uno sguardo raro ed esclusivo all'interno del mondo segreto dell'accusato di traffico sessuale e dell'enigmatico finanziere Jeffrey Epstein.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781957452067
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Jeffrey Epstein: Libri neri segreti - Due rubriche trapelate + manuale segreto della casa di Jeffrey...
I "libri neri" segreti (e non solo) del finanziere...
Jeffrey Epstein: Libri neri segreti - Due rubriche trapelate + manuale segreto della casa di Jeffrey Epstein e Ghislaine Maxwell. - Jeffrey Epstein: Secret Black Books - Two Leaked Address Books + Secret House Manual From Jeffrey Epstein & Ghislaine Maxwell's Alleged

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)