Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
Jazz: Race and Social Change (1870-2019)
Jazz: Race and Social Change (1870-2019) esplora la straordinaria evoluzione del jazz negli ultimi 125 anni, attraverso le lotte per l'uguaglianza razziale e di genere, i grandi sconvolgimenti demografici, le sorprendenti innovazioni tecnologiche, le turbolenze economiche e politiche e le pratiche del music-business.
Con una visione ampia della musica, il libro include generi come il ragtime, il jazz orchestrale, lo stile di New Orleans, i crooner, le big band, il bebop, il soul jazz, il free jazz, la fusion, l'acid jazz e l'hip-hop jazz. Include anche guide all'ascolto interattive che rafforzano la comprensione del materiale da parte degli studenti.
Uno degli unici libri di testo sul mercato che copre il jazz fino ai giorni nostri, Jazz: Race and Social Change (1870-2019) fornisce una copertura sociale e culturale unica dell'intreccio del jazz con la ricerca dell'uguaglianza razziale, di genere ed economica.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)