Jay Boy: I primi anni di Jay Adams

Punteggio:   (4,9 su 5)

Jay Boy: I primi anni di Jay Adams (Kent Sherwood)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro su Jay Adams ha ricevuto un feedback estremamente positivo per la sua ricca collezione di immagini e approfondimenti personali, che lo rendono un sentito tributo alla leggenda del pattinaggio. Tuttavia, ci sono alcune critiche riguardanti il prezzo e le condizioni in cui sono arrivate alcune copie.

Vantaggi:

Il libro contiene foto straordinarie e tocchi personali di Jay Adams, presentando un omaggio a tutto tondo alla sua eredità. I lettori hanno apprezzato la rapidità della spedizione, il buon imballaggio e il legame emotivo che il libro suscita. È considerato un must per i fan di Jay Adams e della cultura skate.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il prezzo un po' alto. C'è stata anche una lamentela per una copia arrivata strappata. Alcuni fan hanno espresso il desiderio di avere più contenuti o profondità nel libro.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Jay Boy: The Early Years of Jay Adams

Contenuto del libro:

Un accattivante libro di fotografie del leggendario pioniere dello skateboard e Z-Boy Jay Adams durante la sua infanzia, scattate dal patrigno di Adams, Kent Sherwood, e ora tornate in stampa per la prima volta dopo la scomparsa di Adams.

La morte improvvisa e inaspettata della leggenda dello skateboard Jay Adams all'età di cinquantatré anni ha sconvolto il mondo. I media, tra cui il New York Times, il Washington Post, la CNN, l'Hollywood Reporter, ESPN, MTV, il Telegraph e la rivista People, solo per citarne alcuni, hanno reso omaggio a Jay Adams; l'ampia copertura ricevuta dimostra l'immensa influenza che Adams ha avuto sullo sport dello skateboard e sulla conseguente cultura che ha contribuito a far crescere e a plasmare. Universe è lieta di riportare in stampa il poco conosciuto libro di fotografie degli esordi di Jay Adams come surfista e skateboarder, scattate dal patrigno Kent Sherwood.

Sherwood è il diretto responsabile della diffusione del talento di Adams nel mondo: ha introdotto Adams in giovanissima età al surf e allo skateboard. Sherwood, fotografo autodidatta, iniziò a fotografare il giovane Jay Adams mentre giocava, faceva surf e pattinava con i suoi amici, tra cui Tony Alva, Wentzle Ruml e Shogo Kubo. Jay Boy è uno sguardo accattivante e intimo sul talentuoso Adams e sui suoi amici e include pensieri dolci e rivelatori sul suo passato, scritti di suo pugno prima di morire. È un libro che sicuramente piacerà a tutti gli appassionati di skateboard.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780789332820
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:112

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Jay Boy: I primi anni di Jay Adams - Jay Boy: The Early Years of Jay Adams
Un accattivante libro di fotografie del leggendario pioniere dello skateboard e...
Jay Boy: I primi anni di Jay Adams - Jay Boy: The Early Years of Jay Adams

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)