Jason Priestley: Un libro di memorie

Punteggio:   (4,2 su 5)

Jason Priestley: Un libro di memorie (Jason Priestley)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un memoriale leggero e onesto di Jason Priestly sulla sua vita e sulle sue esperienze a Hollywood, in particolare sul periodo trascorso in “90210”. Sebbene i lettori apprezzino le riflessioni genuine e positive sulle relazioni e sulla sua carriera, molti esprimono disappunto per la mancanza di pettegolezzi succosi o di approfondimenti sulla sua vita.

Vantaggi:

I lettori trovano il libro facile da leggere e ben scritto, con una rinfrescante onestà sulla vita e sulle relazioni di Priestly. Il libro offre uno sguardo stimolante sulla sua guarigione da un incidente di gara e mette in luce il suo carattere genuino, rendendolo comprensibile. I fan di “90210” apprezzano le storie dietro le quinte e molti dicono di non riuscire a mettere giù il libro.

Svantaggi:

Molte recensioni sottolineano che il libro non contiene gli aspetti sporchi o scandalosi che ci si aspettava, facendolo sembrare “banale” o superficiale. Molti lettori si aspettavano approfondimenti o storie più sostanziali dalle esperienze di Priestly, in particolare per quanto riguarda i suoi rapporti con le co-star. Alcune critiche sono state rivolte alla struttura e alla formattazione semplicistica del libro, con capitoli che a volte sembrano troppo brevi o privi di profondità.

(basato su 193 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Jason Priestley: A Memoir

Contenuto del libro:

Jason Priestley, star dell'iconica serie televisiva di successo Beverly Hills, 90210 e uno dei più grandi idoli dei teenager degli anni '90, racconta gli alti e i bassi della sua vita e della sua carriera in questo affascinante e onesto libro di memorie.

La serie di successo della Fox Beverly Hills, 90210 è diventata una pietra di paragone culturale degli anni '90 e ha spinto il suo giovane cast verso la megastoria, compreso Jason Priestley, che interpretava l'onorevole Brandon Walsh, trapiantato nel Midwest. Nonostante più di vent'anni di carriera, Priestley ha sempre mantenuto la sua privacy. In questo avvincente libro di memorie, l'attore, regista e appassionato di auto da corsa ci invita per la prima volta a entrare nel suo mondo privato.

Con umorismo, sincerità e fascino, Priestley offre dettagli poco noti sulla sua vita e storie dei suoi nove anni nel codice postale più famoso d'America. Parla candidamente di celebrità, matrimonio, paternità e della sua passione per le corse automobilistiche. Non si sottrae ai momenti di sconforto: la sua breve condanna al carcere per guida in stato di ebbrezza e l'incidente alla Kentucky Speedway che gli ha quasi tolto la vita. Priestley condivide i suoi pensieri più intimi sulla vita come icona degli anni '90 e va oltre l'immagine pulita di Brandon Walsh, rivelando gli eventi tumultuosi che lo hanno plasmato e dove oggi trova la sua più grande felicità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780062247599
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2015
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Jason Priestley: Un libro di memorie - Jason Priestley: A Memoir
Jason Priestley, star dell'iconica serie televisiva di successo Beverly Hills, 90210 e uno dei più...
Jason Priestley: Un libro di memorie - Jason Priestley: A Memoir

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)