Jane di Battery Park

Punteggio:   (4,3 su 5)

Jane di Battery Park (Jaye Viner)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Jane of Battery Park è un thriller romantico che segue la storia di Jane, un'infermiera fuggita da una violenta setta cristiana nota come l'Avanguardia, e di Daniel, la cui vita è stata drasticamente alterata dopo essere stato rapito dallo stesso gruppo. Il loro incontro casuale a Battery Park porta a una complessa esplorazione del trauma, dell'amore e della sopravvivenza, sullo sfondo degli intrighi sociali che circondano i culti e la cultura delle celebrità. Il libro si addentra nelle loro lotte mentre affrontano il loro passato e i potenziali pericoli che incombono su di loro.

Vantaggi:

La scrittura è coinvolgente e ben realizzata, e attira i lettori in una narrazione cupa e intensa. Molti recensori hanno apprezzato la profondità dei personaggi e delle loro storie, nonché l'esplorazione di temi complessi come il trauma, la sopravvivenza e l'impatto dei culti sulle vite individuali. Il libro è stato descritto come avvincente e imprescindibile, con una miscela unica di elementi di romanticismo, suspense e thriller. Il libro affronta anche questioni stimolanti legate al fanatismo e alla moralità nella società.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il ritmo iniziale lento e hanno criticato i momenti di dialogo imbarazzanti. Altri hanno messo in dubbio la credibilità del profondo legame tra i personaggi principali, dato il loro breve incontro nel passato. Il libro tratta temi pesanti di abusi e traumi, che potrebbero non essere adatti a tutti i lettori.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Jane of Battery Park

Contenuto del libro:

Jane è un'infermiera di Los Angeles cresciuta in una setta cristiana che mette le celebrità sotto processo per i loro peccati. Daniel è un attore fallito la cui carriera è finita quando i membri della famiglia della setta lo hanno quasi ucciso per aver flirtato con lei. Otto anni dopo un incontro romantico a Battery Park, entrambi cercano qualcuno che riempia il vuoto che immaginano l'altro avrebbe potuto colmare se ne avesse avuto la possibilità.

Jane va compulsivamente agli appuntamenti con ogni sedicente esperto di arte, musica e cibo, sperando che le insegnino le sfumature della cultura a cui non ha potuto accedere in gioventù. Daniel cerca una fidanzata che accetti le disabilità lasciate dall'attacco della setta. Una donna amorevole dimostrerà a Steve, il fratello di Daniel, star del cinema, che è in grado di avere un ruolo di supporto nel prossimo film di Steve e di rilanciare la carriera di Daniel.

Quando un incontro casuale li riunisce inaspettatamente, Jane e Daniel non solo vedono un'altra possibilità per l'amore che hanno perso, ma anche l'opportunità di creare le vite che hanno sempre desiderato. L'unica domanda è se le loro famiglie glielo permetteranno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781597091176
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Jane di Battery Park - Jane of Battery Park
Jane è un'infermiera di Los Angeles cresciuta in una setta cristiana che mette le celebrità sotto processo per i loro peccati. Daniel...
Jane di Battery Park - Jane of Battery Park

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)