Jane Annie: o il premio per la buona condotta

Jane Annie: o il premio per la buona condotta (Doyle J. M. Barrie and Sir Arthur Conan)

Titolo originale:

Jane Annie: Or, the Good Conduct Prize

Contenuto del libro:

Janie Annie è una studentessa troppo zelante che vuole conquistare i cuori e le menti degli studenti prima di rivelare il suo vero carattere e le sue vere intenzioni. Ha una rara abilità che le permette di sovvertire l'autorità e ogni conseguente punizione. Janie Annie frequenta un piccolo collegio vicino a una città universitaria.

La struttura, composta da sole ragazze, è gestita dalla signorina Sims, molto severa e potente. Quando una studentessa rivela un segreto alle sue compagne, Janie Annie corre dalla signorina Sims e le rivela l'informazione. Janie Annie tenta di sventare un complotto malizioso dopo l'altro, guadagnandosi la fiducia del personale della scuola.

Quando vince l'ambito premio per la buona condotta, Janie Annie cambia registro e rivela un lato più oscuro e sinistro. Non sempre tutto è come sembra.

Janie Annie, o Il premio per la buona condotta è una commedia in due atti che mostra l'evoluzione di una ragazza ambiziosa che adotta misure disperate per raggiungere i suoi obiettivi. È una storia avvincente e divertente con un finale sorprendente.

Con una nuova copertina accattivante e un manoscritto dattiloscritto professionalmente, questa edizione di Janie Annie, or The Good Conduct Prize è moderna e leggibile.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781513281360
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Jane Annie: o il premio per la buona condotta - Jane Annie: Or, the Good Conduct Prize
Janie Annie è una studentessa troppo zelante che...
Jane Annie: o il premio per la buona condotta - Jane Annie: Or, the Good Conduct Prize

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)