J'Adore New York

Punteggio:   (3,9 su 5)

J'Adore New York (Isabelle Lafleche)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro, una lettura leggera e divertente, segue un giovane avvocato che si trasferisce da Parigi a New York ed esplora i temi dell'ambizione, del romanticismo e delle sfide della vita aziendale. Sebbene molti abbiano apprezzato l'umorismo e i personaggi simpatici, alcuni hanno riscontrato problemi con lo stile di scrittura e gli occasionali cliché.

Vantaggi:

Storia ben scritta e avvincente
momenti umoristici
spunti interessanti sulla professione legale
personaggi simpatici
una nuova visione della transizione urbana
divertente per gli appassionati di moda e francofili. Molti lettori lo hanno descritto come un libro che fa girare le pagine e una piacevole lettura da spiaggia.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la scrittura noiosa e la storia d'amore troppo sdolcinata; le critiche hanno incluso uno stile narrativo stridente e i cliché, insieme a riferimenti politici poco velati che hanno sminuito il divertimento. Alcuni hanno anche notato che la trama segue tropi familiari, rendendola meno originale.

(basato su 44 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Quando le viene offerta la possibilità di trasferirsi nell'ufficio di New York del suo studio legale, l'elegante avvocato parigino Catherine Lambert coglie al volo l'occasione: appassionata di moda e con il polso dello stile, punta a conquistare i mondi altisonanti del glamour, della legge e dell'amore di Manhattan tout de suite.

Ma ben presto il ritmo incalzante di New York, con i suoi capi mostruosi, i suoi clienti libidinosi e le sue segretarie vendicative, comincia a farsi sentire. Questo fino a quando un cliente affascinante e potente inizia a cambiare il suo mondo in meglio...

solo per mettere tutto a repentaglio con una richiesta sorprendente. Perfetto per i fan de Il diario di Bridget Jones, Il diavolo veste Prada e Sex in the City, il romanzo d'esordio di Isabelle Lafleche J'adore New York è una montagna russa di lotta e romanticismo dalla città dove i sogni diventano realtà.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780062092694
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

J'Adore New York
Quando le viene offerta la possibilità di trasferirsi nell'ufficio di New York del suo studio legale, l'elegante avvocato parigino Catherine Lambert coglie al volo...
J'Adore New York

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)