Punteggio:
La serie Ivy e Bean è molto apprezzata sia dai bambini che dagli adulti per le sue storie coinvolgenti, l'umorismo e i suoi personaggi simpatici. I libri sono adatti ai giovani lettori, in particolare dai 6 agli 11 anni, e sono apprezzati per la loro qualità e capacità di catturare l'immaginazione dei bambini.
Vantaggi:Divertente e coinvolgente, adatto a un'ampia fascia d'età (6-11 anni), personaggi femminili simpatici e maliziosi, illustrazioni eccellenti, narrazione di qualità, promuove la lettura nei bambini più piccoli, apprezzata la durata della copertina rigida.
Svantaggi:Alcuni bambini potrebbero trovare i libri leggermente più impegnativi rispetto ad altre serie, con un potenziale appeal limitato per i bambini più grandi.
(basato su 93 recensioni dei lettori)
Ivy and Bean No News Is Good News (Book 8)
Una serie cinematografica originale Netflix Una serie bestseller del New York Times Oltre 8 milioni di copie vendute L'ottavo libro della serie bestseller del New York Times Ivy & Bean è ora disponibile in brossura! Ivy e Bean hanno bisogno di soldi. Dieci dollari, per l'esattezza.
Non importa per cosa. Va bene, è per il formaggio Belldeloon a basso contenuto di grassi, in un formato speciale per una sola porzione. Non chiedetemi perché.
Ma come faranno Ivy e Bean a guadagnare dieci dollari? Ehi, forse dovrebbero scrivere un giornale su Pancake Court e venderlo! Ottima idea! E anche facile. Tutto quello che devono fare è ficcare il naso nel quartiere.
Wow... è interessante quello che viene fuori quando i ficcanaso iniziano a scavare.
Ed è ancora più interessante quando i vicini lo leggono sul giornale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)