Punteggio:
Il libro presenta consigli sulla salute e approfondimenti per ottenere una buona salute e un corpo igienico, ma alcuni lettori esprimono insoddisfazione per il materiale obsoleto e le pratiche di vendita della ristampa.
Vantaggi:Offre conoscenze preziose per migliorare la salute, in particolare per chi soffre di emicranie e malattie croniche. Alcuni lettori lo hanno trovato efficace e benefico.
Svantaggi:Il libro è una ristampa di un testo obsoleto degli anni '20 e i lettori criticano il venditore per non aver indicato chiaramente la data di pubblicazione originale. Alcuni recensori non apprezzano l'associazione con altre iniziative di Kellogg.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Itinerary of a Breakfast
Il dottor J. H.
Kellogg, che insieme al fratello inventò il corn flake, offre qui un “resoconto popolare dei viaggi di una colazione attraverso il tubo del cibo e dei dieci cancelli e delle varie stazioni attraverso cui passa, nonché degli ostacoli che talvolta incontra”. All'epoca in cui scrisse questo libro, il dottor J. H.
Kellogg era il direttore medico del Battle Creek Sanitarium. Kellogg era un avventista convinto, molto interessato a una dieta corretta e alla salute, il che lo portò alla vocazione medica, ma anche a un forte interesse per la ricerca di rimedi naturali alle malattie.
Tra le altre cose, promosse il vegetarianismo, che portò allo sviluppo dei corn flake e di altri cereali per la colazione. Fu autore di oltre cinquanta libri.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)