Punteggio:
Il libro “P-51 Mustang Pilot's Flight Operating Instructions” è ben accolto dagli appassionati del P-51 Mustang, in quanto offre una grafica autentica e informazioni approfondite rilevanti per i piloti. Tuttavia, alcuni recensori hanno segnalato problemi di qualità di stampa, tra cui testi e immagini sbiaditi.
Vantaggi:Scansioni e grafiche autentiche, ben costruite, nostalgiche per i piloti del P-51, piacevoli per gli appassionati di aviazione, contenuti completi per la comprensione dell'aereo.
Svantaggi:Problemi con la qualità di stampa, come testo e immagini sbiadite, controllo di qualità incoerente in quanto alcune copie arrivano mal riprodotte.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
P-51 Mustang Pilot's Flight Operating Instructions
Utilizzato principalmente come bombardiere di scorta a lungo raggio nei raid sulla Germania, il North American P-51 Mustang si guadagnò una reputazione di robustezza e agilità nei combattimenti tra cani. Dotato di un motore V-12 Merlin sovralimentato a due stadi e armato con sei mitragliatrici calibro 50, il P-51 Mustang si guadagnò la fama di resistenza e agilità nei combattimenti.
calibro 50, il P-51 aiutò gli Alleati a conquistare la superiorità aerea nei cieli europei. I P-51 furono pilotati dai famosi Tuskegee Airmen e rimasero in servizio durante la guerra di Corea. Le forze aeree mondiali hanno fatto largo uso del Mustang, in parte fino agli anni Ottanta.
Pubblicato originariamente dalla North American Aviation e dalla U. S.
Army Air Force nel 1945, questo manuale era classificato come "Restricted". Da tempo è stato declassificato e viene qui ristampato in forma di libro.
Questo conveniente facsimile è stato riformattato e le immagini a colori appaiono in bianco e nero. È stata prestata attenzione a preservare l'integrità del testo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)