Istinto materno

Punteggio:   (3,8 su 5)

Istinto materno (Becky Masterman)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Istinto materno” di Becky Masterman esplora le complesse dinamiche di una famiglia che vive insieme in una casa piena di tensioni e manipolazioni. Il libro ruota attorno ad Althea, la suocera, che lotta con la sua nuova situazione abitativa dopo la morte del marito, creando un ambiente inquietante per il figliastro, la nuora e la nipote.

Vantaggi:

I lettori hanno notato il forte sviluppo dei personaggi e lo stile di scrittura coinvolgente che li incuriosisce. Il libro è descritto come un thriller psicologico con colpi di scena inaspettati, che ritrae efficacemente gli attriti di una famiglia multigenerazionale. La narrazione dell'audiolibro è stata elogiata per aver migliorato l'esperienza narrativa.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno trovato il finale troppo semplicistico o irrisolto, mentre altri sono rimasti delusi dalla mancanza di suspense e di profondità nello sviluppo dei personaggi. Alcuni lettori hanno ritenuto che la storia sia scivolata nel regno dell'incredibile, con personaggi antipatici o esagerati, e alcuni hanno criticato il ritmo e l'esecuzione complessiva della trama.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Maternal Instinct

Contenuto del libro:

Pensate che andare a vivere con vostra suocera sia il vostro peggior incubo? Non avete idea... Un romanzo di suspense domestica da capogiro dall'autrice della serie Brigid Quinn, acclamata dalla critica.

"Agghiacciante, intelligente... e che voce" Gillian Flynn su Rage Against the Dying.

"Un thriller che deve essere letto" Lisa Gardner su Rage Against the Dying.

Althea Deming dice a se stessa di non fargli sapere cosa sta pensando. È la tua migliore difesa. Althea non voleva che il figliastro Hal, di buon carattere ma sconsiderato, e la nuora manipolatrice Grace si trasferissero da lei, relegandola in un angolo della casa che un tempo era solo suo, ma non ha molta scelta. È impotente dalla morte dell'amato marito Robert. Secondo il testamento, tutto ciò che era suo ora appartiene ad Hal - e a Grace.

Grace Deming non voleva sradicare la sua famiglia per occuparsi della difficile suocera, ma è decisa a fare del suo meglio per il futuro di sua figlia Shyla. La loro nuova casa è enorme, il quartiere prestigioso. Se il peggio è che Althea le sta antipatica, può farcela.

Dopo tutto, Althea Deming è un tesoro. Lo dicono tutti. Suo marito. I vicini. E presto lo dirà anche Shyla, la bambina un tempo vivace e felice, ora ombra di se stessa. Cosa c'è di sbagliato in Grace che non le permette di fidarsi di lei? Ma tutti i suoi istinti le urlano che Althea è pericolosa e che se non combatte per proteggere la sua famiglia dalla sua influenza maligna, vivrà per pentirsene...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781448311958
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Temere il buio - Fear the Darkness
Finalista per il New Mexico/Arizona Book Award È difficile riconoscere il diavolo quando la sua mano è sulla tua spalla. Questo perché...
Temere il buio - Fear the Darkness
Istinto materno - Maternal Instinct
Pensate che andare a vivere con vostra suocera sia il vostro peggior incubo? Non avete idea... Un romanzo di suspense domestica da capogiro...
Istinto materno - Maternal Instinct

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)