Isole e spiagge della Thailandia - Lonely Planet 11

Punteggio:   (4,5 su 5)

Isole e spiagge della Thailandia - Lonely Planet 11 (Damian Harper)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni della guida Lonely Planet sulle isole della Thailandia mostrano un mix di giudizi positivi e negativi. Mentre alcuni utenti l'hanno trovata utile e informativa, in particolare per attività specifiche come la vela, altri l'hanno criticata per la mancanza di profondità e di dettagli, soprattutto per quanto riguarda destinazioni popolari come Phuket.

Vantaggi:

Gli utenti apprezzano le informazioni e i suggerimenti utili, soprattutto per la pianificazione dei viaggi e della navigazione. È considerato un buon punto di partenza per i viaggiatori ed è apprezzato per essere sempre aggiornato con approfondimenti rilevanti. Alcuni utenti l'hanno trovata preziosa anche come regalo.

Svantaggi:

I critici sottolineano che la guida presenta informazioni limitate rispetto ad altre edizioni di Lonely Planet, in particolare per quanto riguarda gli hotel e le destinazioni come Patong Beach e Phuket. Ci si lamenta della mancanza di immagini e del fatto che il libro sia pesante da trasportare. Alcuni utenti ritengono che sia uno spreco di denaro e consigliano di optare per la guida sulla Thailandia, più grande e completa.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Lonely Planet Thailand's Islands & Beaches 11

Contenuto del libro:

Lonely Planet: L'editore di guide turistiche leader nel mondo.

Isole e spiagge della Thailandia Lonely Planet è il vostro passaporto per i consigli più pertinenti e aggiornati su cosa vedere e cosa evitare, e su quali scoperte nascoste vi aspettano. Distendetevi su una perfetta striscia di sabbia bianca a Ko Lipe, arrampicatevi sulle rocce calcaree di Railay, immergetevi o fate snorkeling nelle barriere coralline con pesci di ogni tipo a Ko Tao, il tutto con il vostro fidato compagno di viaggio. Raggiungete il cuore della Thailandia e iniziate subito il vostro viaggio!

All'interno di Isole e spiagge della Thailandia di Lonely Planet:

⬤ Mappe e immagini a colori.

⬤ Gli itinerari e i punti salienti vi aiuteranno ad adattare il vostro viaggio alle vostre esigenze e ai vostri interessi personali.

⬤ Consigli utili per risparmiare tempo e denaro e muoversi come un abitante del luogo, evitando la folla e i punti critici.

⬤ Informazioni essenzialia portata di mano: orari di apertura, numeri di telefono, siti web, suggerimenti per il transito, prezzi.

⬤ Recensioni oneste per tutte le tasche - mangiare, dormire, visitare, uscire, fare shopping, gemme nascoste che sfuggono alla maggior parte delle guide.

⬤ Gli approfondimenti culturali offrono un'esperienza di viaggio più ricca e gratificante: storia, persone, musica, paesaggi, animali selvatici, cucina, politica.

⬤ Bangkok, Ko Chang e la costa orientale, Hua Hin e il Golfo Superiore, Ko Samui e il Golfo Inferiore, Phuket e la Costa delle Andamane.

La scelta perfetta:Isole e spiagge della Thailandia di Lonely Planet è la nostra guida più completa alle isole e alle spiagge della Thailandia ed è perfetta per scoprire le esperienze più popolari e quelle più insolite.

Volete una copertura più ampia o più estesa delle città? Consultate le guide Lonely Planet's Thailande Bangkokper uno sguardo completo su tutto ciò che il Paese e la capitale hanno da offrire.

Lonely Planet è un'azienda leader nel settore dei media di viaggio e il marchio di guide turistiche numero uno al mondo, che dal 1973 fornisce informazioni stimolanti e affidabili per ogni tipo di viaggiatore. Negli ultimi quarant'anni abbiamo stampato oltre 145 milioni di guide e abbiamo fatto crescere una comunità globale di viaggiatori appassionati e dedicati. I nostri contenuti sono disponibili anche online, in applicazioni mobili, video, in 14 lingue, in nove riviste internazionali, in libri da poltrona e di lifestyle, in ebook e altro ancora.

Le guide Lonely Planet sono, semplicemente, come nessun'altra". - New York Times.

Lonely Planet. È sugli scaffali di tutti, è nelle mani di ogni viaggiatore. È sui telefoni cellulari. È su Internet. È ovunque e sta spiegando a intere generazioni di persone come viaggiare nel mondo". - Fairfax Media (Australia)

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781786570598
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:448

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lonely Planet Pocket Ko Samui 2
Lonely Planet: L'editore di guide turistiche leader nel mondo. La Pocket Ko Samui di Lonely Planet è il vostro passaporto con i consigli più...
Lonely Planet Pocket Ko Samui 2
Isole e spiagge della Thailandia - Lonely Planet 11 - Lonely Planet Thailand's Islands & Beaches...
Lonely Planet: L'editore di guide turistiche...
Isole e spiagge della Thailandia - Lonely Planet 11 - Lonely Planet Thailand's Islands & Beaches 11
Lonely Planet Corea 12 - Lonely Planet Korea 12
Lonely Planet Corea è il vostro passaporto per i consigli più pertinenti e aggiornati su cosa vedere e cosa evitare, e...
Lonely Planet Corea 12 - Lonely Planet Korea 12
Lonely Planet Londra 12 - Lonely Planet London 12
Lonely Planet Londra è il vostro passaporto con i consigli più pertinenti e aggiornati su cosa vedere e cosa...
Lonely Planet Londra 12 - Lonely Planet London 12

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)