Isole della miseria

Punteggio:   (4,5 su 5)

Isole della miseria (Gill O'Neil January)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il secondo libro di poesie di January Gill O'Neill, “Misery Islands”, esplora i temi del divorzio, della maternità e della complessità della vita con una miscela di onestà, bellezza e grazia. La raccolta è stata elogiata per il suo linguaggio vivido e per il suo contenuto relazionabile, che risuona profondamente con i lettori, mostrando sia il dolore che la gioia dell'esperienza umana.

Vantaggi:

Le poesie sono belle, abilmente realizzate e accessibili, e offrono una gamma di emozioni che vanno dalla disperazione alla gioia. I lettori trovano il linguaggio della O'Neill vivido e i suoi temi relativi, e molti notano i piaceri inaspettati e i lati positivi nell'esplorazione di argomenti difficili, in particolare il divorzio. Il libro viene anche descritto come fonte di ispirazione e riflessivo della vita reale.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare difficile conciliare il titolo “Misery Islands” con il tono generale delle poesie, che propendono per la bellezza e la positività nonostante i temi di fondo del dolore e del divorzio.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Misery Islands

Contenuto del libro:

Al centro del suo secondo libro ci sono due isole al largo della costa di Salem, nel Massachusetts, attraverso le quali la O'Neil scopre il terreno accidentato del matrimonio e cosa significa amare di fronte alle avversità.

Naviga nelle acque della transizione con esuberanza e riflessione, e scopre nuovi modi per rendere straordinario l'ordinario.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781933880464
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2014
Numero di pagine:78

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Isole della miseria - Misery Islands
Al centro del suo secondo libro ci sono due isole al largo della costa di Salem, nel Massachusetts, attraverso le quali la O'Neil...
Isole della miseria - Misery Islands
La rinascita - Rewilding
Rewilding, un termine ecologico relativamente nuovo, significa riportare un'area di terra al suo stato originale. Riuscendo a lasciar andare le parti...
La rinascita - Rewilding

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)