Punteggio:
Il libro “L'isola dei draghi” è la conclusione emozionante ed emotiva della serie Unwanted, caratterizzata da un significativo sviluppo dei personaggi, scene ricche di azione e un finale ben realizzato. I lettori apprezzano le relazioni e la crescita di personaggi come Alex e Aaron, e i colpi di scena della storia li tengono impegnati. La serie è consigliata ai lettori di media e grande età, in particolare agli appassionati di magia e avventura.
Vantaggi:Conclusione ben fatta della serie, personaggi coinvolgenti, colpi di scena drammatici, crescita significativa dei personaggi, narrazione ricca d'azione, temi relazionabili, ottimo per lettori di media e adulti, i lettori hanno trovato difficile metterlo giù e la profondità emotiva ha risuonato con molti.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno espresso frustrazione per le decisioni dei personaggi (per esempio, il personaggio di Alex) e alcuni hanno ritenuto che il finale fosse un po' fuori luogo. C'è anche un accenno a un numero significativo di morti che potrebbe essere sconvolgente per alcuni lettori.
(basato su 153 recensioni dei lettori)
Island of Dragons, 7
I gemelli Alex e Aaron Stowe sono messi alla prova per compiere il loro destino e salvare Quill e Artim dal nemico più letale che le città abbiano mai affrontato nell'emozionante conclusione della serie Unwanteds, bestseller del New York Times, che Kirkus Reviews ha definito "Hunger Games incontra Harry Potter".
Il capo mago Alexander Stowe e i suoi amici sono riusciti a respingere l'ultima minaccia al loro mondo magico di Artim con l'aiuto di un alleato a sorpresa. Finalmente uniti, stanno esplorando un nuovo entusiasmante territorio. Ma vecchi nemici hanno segretamente tramato contro di loro e il pericolo colpisce quando sono più vulnerabili.
Ora Alex deve guidare il suo popolo in un'ultima epica battaglia, che non possono sperare di vincere da soli. Le lealtà saranno messe alla prova e da entrambi i lati della guerra emergeranno nuove potenti capacità che potrebbero cambiare tutto.
Artim conoscerà finalmente la pace o tutto ciò per cui Alex e il suo popolo hanno combattuto sarà distrutto per sempre?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)