Islam e cristianesimo nella profezia: Paralleli nella politica di destra e di sinistra

Punteggio:   (5,0 su 5)

Islam e cristianesimo nella profezia: Paralleli nella politica di destra e di sinistra (Tim Roosenberg)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce un'esplorazione approfondita delle profezie bibliche, in particolare quelle di Daniele e dell'Apocalisse, offrendo spunti di riflessione sulla loro rilevanza per gli eventi attuali e le previsioni future.

Vantaggi:

Spiegazioni ben studiate e approfondite delle profezie bibliche. Offre una chiara comprensione di argomenti complessi, collega varie profezie in modo significativo ed è descritto come una lettura imperdibile.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare ristretta l'attenzione sull'interpretazione profetica se cercano una discussione religiosa più ampia.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Islam and Christianity in Prophecy: Parallels in Left vs. Right Politics

Contenuto del libro:

I titoli dei giornali sono inequivocabili.

Il nostro mondo è sull'orlo di un cambiamento straordinario e cataclismatico.

Il conflitto tra due grandi religioni mondiali, l'islam e il cristianesimo, si sta avvicinando rapidamente a un culmine devastante che scuoterà il mondo intero.

In effetti, l'Europa occidentale è già stata trasformata dalla rapida espansione islamica e la paura del terrore e della guerra santa pervade la psiche americana mentre molteplici conflitti infuriano in Medio Oriente.

Ma cosa succederà dopo, e quando?

In un'epoca di costante imprevedibilità, come possiamo sapere cosa ci riserva il futuro?

Dopo un decennio di studi accurati e di lavoro scientifico, il relatore internazionale Tim Roosenberg svela un nuovo sconvolgente studio sulla profezia biblica che dimostra che la Parola di Dio non tace sull'Islam in questi ultimi giorni.

Esplora e sblocca con cura il misterioso libro di Daniele, in particolare i capitoli 11 e 12, svelando un'emozionante immagine della profezia che include i ruoli passati, presenti e futuri del cattolicesimo, del protestantesimo, dell'Islam e degli Stati Uniti nel conflitto finale che ci attende.

Lungo il percorso, il pastore Roosenberg fornisce le risposte necessarie per sopravvivere alla prossima guerra santa, risposte che vi daranno piena fiducia nella Parola di Dio e fede nelle promesse di Gesù Cristo.

"Dagli antenati di Abramo sono nate le due più grandi religioni del mondo di oggi, il cristianesimo e l'islam. Sebbene ci siano ancora molte cose sconosciute, è difficile negare che l'Islam avrà un ruolo significativo nella profezia dell'ultimo giorno. Con le Scritture, la storia e la ragione, il pastore Tim Roosenberg presenta uno scenario convincente per il posto di rilievo dell'Islam nella profezia futura".

-Doug Batchelor, Amazing Facts International.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781479612680
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Islam e cristianesimo nella profezia: Paralleli nella politica di destra e di sinistra - Islam and...
I titoli dei giornali sono inequivocabili .Il...
Islam e cristianesimo nella profezia: Paralleli nella politica di destra e di sinistra - Islam and Christianity in Prophecy: Parallels in Left vs. Right Politics

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)