Ischia

Ischia (Gisela Heffes)

Contenuto del libro:

Ischia è il ritratto di una narratrice e protagonista senza nome che, insieme ai suoi amici, vaga per i margini di diverse città, soprattutto Buenos Aires, alla ricerca di qualcosa che non conoscono e che sembra insondabile”.

Romanzo intricato, coraggioso e crudo, Ischia è popolato da outsider che navigano nelle vicissitudini della vita in Argentina e nel mondo. Ischia, la narratrice in prima persona, è la più giovane di una famiglia di sette fratelli e racconta le sue esperienze mentre aspetta un passaggio per l'aeroporto internazionale argentino. Raccontata attraverso il vertiginoso “avrei potuto” dei condizionali, Ischia sovrappone il passato, il presente e il futuro di tre giovani personaggi definiti dalla mancanza di certezze o aspettative.

Queste tre vite si svolgono tra disincanto e umorismo, e la narrazione trasporta i lettori in un universo di ricordi, desideri e sogni. Il romanzo avanza liricamente attraverso temi sia solenni che leggeri, delineando i contorni di esperienze immaginarie, esilaranti e talvolta persino surreali.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781646052141
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:252

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ischia
Ischia è il ritratto di una narratrice e protagonista senza nome che, insieme ai suoi amici, vaga per i margini di diverse città, soprattutto Buenos Aires, alla ricerca di qualcosa...
Ischia
Visualizzare la perdita in America Latina: Biopolitica, rifiuti e ambiente urbano - Visualizing Loss...
Visualizing Loss in Latin America (Visualizzare la...
Visualizzare la perdita in America Latina: Biopolitica, rifiuti e ambiente urbano - Visualizing Loss in Latin America: Biopolitics, Waste, and the Urban Environment

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)