Irlanda in preghiera

Punteggio:   (5,0 su 5)

Irlanda in preghiera (Helena Connolly)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Prayerful Ireland

Contenuto del libro:

L'eredità di fede dell'Irlanda ci ha reso ciò che siamo, come testimoniano i monasteri diroccati e le intricate croci disseminate nelle nostre campagne, i pozzi sacri e le rocce della Messa spesso nascoste alla vista, i santuari e i luoghi sacri sparsi in tutto il Paese. L'Irlanda è cambiata radicalmente e le devozioni tradizionali non fanno più parte della nostra vita quotidiana.

Tuttavia, c'è un desiderio di fondo di "qualcosa di più", e questo desiderio ha portato molti a riscoprire le ricchezze del nostro passato: i sentieri di pellegrinaggio che attraversano il nostro Paese. Questi antichi sentieri attraversano spesso alcuni dei paesaggi più belli d'Irlanda, dal Kerry al Donegal, da Wicklow a Galway. In questi paesaggi c'è una bellezza e un mistero che i primi monaci celebravano meravigliosamente nelle loro poesie e che li attiravano a Dio e alla preghiera.

Ora, ancora una volta, le persone trovano nel silenzio di una valle, nell'increspatura di un ruscello o nella semplicità di un pozzo sacro un'apertura al mistero e un invito alla preghiera. Stanno imparando che questi antichi sentieri possono essere anche i nostri.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781788120128
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:80

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Irlanda in preghiera - Prayerful Ireland
L'eredità di fede dell'Irlanda ci ha reso ciò che siamo, come testimoniano i monasteri diroccati e le intricate croci disseminate...
Irlanda in preghiera - Prayerful Ireland

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)