Iravil Udhita Suriyan

Iravil Udhita Suriyan (Josephraj Daisy)

Contenuto del libro:

È una bella storia d'amore romantica e familiare. L'amore, l'affetto e l'amicizia tra un padre e una figlia, una madre e un figlio e un'amicizia radicata tra due uomini sono splendidamente scolpiti e rappresentati nell'insieme della storia.

La storia ha come sfondo un ospedale. La storia parla di come una bella, amorevole e incantevole coppia venga separata solo da un momento di incomprensione, che si prolunga in diciotto lunghi e dolorosi anni di separazione. Ci sono tre personaggi adulti principali nella storia: due medici maschi e un'infermiera femmina e tutti hanno un figlio da crescere.

I tre bambini intraprendono la causa di riunire i loro genitori. Il climax è davvero impressionante e mozzafiato, in grado di scintillare la mente di ogni lettore.

L'intero libro è pieno di conversazioni bellissime e piene di umorismo, come un cielo che albeggia. Le scene dell'ospedale sembrano realistiche e i trattamenti per molte malattie sono rappresentati in modo molto semplice, sottile e accattivante. Le scene si mescolano alla storia.

Il concetto principale della storia è quello di mostrare come la dipendenza da alcol possa portare scompiglio in una famiglia. Non si può mettere giù il libro prima di aver letto l'ultima pagina.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781644295687
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Iravil Udhita Suriyan
È una bella storia d'amore romantica e familiare. L'amore, l'affetto e l'amicizia tra un padre e una figlia, una madre e un figlio e un'amicizia radicata tra...
Iravil Udhita Suriyan

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)