Ipswich

Punteggio:   (5,0 su 5)

Ipswich (M. Varrell William)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Contenuto del libro:

Fondata nel 1634, Ipswich è una delle città più antiche d'America.

Attualmente ha più case del primo periodo ancora abitate di qualsiasi altra comunità degli Stati Uniti. In origine era la casa di governatori coloniali, rinomati produttori di mobili, capitani di mare e della famiglia Heard, che era un gigante nel commercio della Cina.

Ai primi coloni si aggiunsero immigrati che lavoravano al mulino e milionari che costruirono ville estive. Quando le città vicine, con fiumi più ampi e porti più profondi, ebbero successo commerciale, Ipswich andò in declino. È stato questo “letargo” che ha permesso a Ipswich di mantenere le sue prime case, i suoi paesaggi spettacolari e il suo fascino locale.

Attraverso più di duecento immagini d'epoca, Ipswich accompagna il lettore in un viaggio emozionante attraverso la storia di questa città unica. Presenta gli artisti creativi della città, la vita e le occupazioni dei suoi cittadini, gli splendidi paesaggi, i mulini e i negozi di campagna, le navi e i naufragi che hanno incontrato la costa di Ipswich.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781531605377
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ipswich
Fondata nel 1634, Ipswich è una delle città più antiche d'America. Attualmente ha più case del primo periodo ancora abitate di qualsiasi altra comunità degli Stati Uniti. In...
Ipswich
Rye e la spiaggia di Rye - Rye and Rye Beach
Molti anni fa, William Varrell stava parlando con la moglie di un vecchio falegname a Rye. “Il padre era la...
Rye e la spiaggia di Rye - Rye and Rye Beach

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)