Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 10 voti.
Hyperautomation
HYPERAUTOMATION è una raccolta di saggi di esperti sullo sviluppo low-code e sul futuro dell'automazione dei processi aziendali. In ogni capitolo, un accademico, un analista, un implementatore o un utente finale esamina diversi aspetti del low-code e dell'automazione in azienda, chiarendo sia il valore che gli ostacoli attraverso esperienze e intuizioni personali.
Con i contributi di: Dr. George Westerman, MIT - Neil Ward-Dutton, IDC - Lakshmi N, Tata Consultancy Services - Sidney Fernandes & Alice Wei, University of South Florida - Lisa Heneghan, KPMG - Chris Skinner, esperto FinTech - John R.
Rymer, Forrester (Emerito) - Isaac Sacolick, StarCIO - Darren Blake, Bexley Neighbourhood Care - Rob Galbraith, esperto di InsureTech - Ron Tolido, Capgemini - Michael Beckley, Appian. Tutti i proventi della vendita di questo libro saranno devoluti a Black Girls Code, un'organizzazione che offre a giovani ragazze di colore l'opportunità di apprendere competenze richieste nel campo della tecnologia e della programmazione informatica.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)