Punteggio:
Il libro fornisce un resoconto avvincente e informativo della vita di Willie Sutton, un famigerato rapinatore di banche. È apprezzato per la sua leggibilità e per la narrazione avvincente che cattura la creatività e l'abilità di Sutton nel pianificare le rapine senza ricorrere alla violenza.
Vantaggi:Molto divertente e leggibile, ben scritto e coinvolgente, offre buone intuizioni sulla vita di Willie Sutton e fornisce una narrazione avvincente di un vero crimine.
Svantaggi:Alcune recensioni indicano che il libro potrebbe avere delle somiglianze con altre opere su Sutton, suggerendo che i lettori potrebbero trovare ridondanza se scelgono titoli simili.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
I, Willie Sutton
La storia di Willie Sutton è una delle più sorprendenti negli annali del crimine.
Conosciuto come "Willie l'attore" per le sue abili e disarmanti imitazioni, la sua carriera fu un successo incredibile, fatto di favolose rapine in banca, rocambolesche evasioni di prigione e titoli in prima pagina, che catturarono l'immaginazione dell'America. Tuttavia, Willie Sutton era "pulito": durante la sua vita criminale non uccise mai nessuno, ed era conosciuto sia per la sua intelligenza, i suoi modi e la sua eleganza elegante che per le sue audaci fughe.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)